Fotografo le tue nozze Contattami

FAQ

domande e faq ad un fotografo di matrimoni
FAQ E DOMANDE
cosa chiedereste ad un fotografo di matrimoni e cosa rispondo io

È difficile rispondere a questa domanda in quanto ogni anno ci sono date con molta richiesta ed altre meno. Consiglio comunque di contattarmi un anno prima del matrimonio.

Il mio stile fotografico è quello del Reportage. Ciò vuol dire raccontare ogni istante del vostro matrimonio attraverso fotografie più spontanee e naturali possibili. In alcuni momenti della giornata vi darò anche delle indicazioni per sfruttare al massimo la luce e per aiutarvi ad essere a vostro agio davanti all’obiettivo.

Assolutamente si. Trovo questa tipologia di fotografie fondamentale per avere il giusto ricordo della vostra giornata. Se lo desiderate, potrete aiutarmi con una lista scritta delle persone che ci tenete particolarmente siano ritratte insieme a voi.

Solitamente lavoro da solo. Mi appoggio ad un secondo fotografo solo in caso di necessità.

Riceverete dopo 2/3 settimane le foto. Sarete voi a scegliere le immagini da inserire nell’album che vi verrà consegnato entro 2 mesi da quando mi comunicherete le foto.

Certo! Nel mio studio potrete trovare potrete trovare diverse tipologie di album, con una vasta gamma di materiali e personalizzazioni.

Nella pagina dei contatti trovate tutti i miei recapiti. Fisseremo insieme un incontro per conoscerci e parlare delle vostre esigenze e preferenze durante la giornata del matrimonio, di modo da potervi far vedere un preventivo dettagliato e mostrarvi i miei lavori.